migliori epilatori

I Migliori Epilatori in Commercio: Classifica 2022

La depilazione è una pratica igienica ed estetica per l’eliminazione dei peli naturalmente presenti sul corpo di uomini e donne che si divide in rasatura, in cui il pelo viene tagliato fino alla base, ed epilazione, in cui il pelo viene estirpato dalla radice.

Oggi parliamo di epilazione e in particolar modo dei sistemi che vengono utilizzati per questa pratica. Gli epilatori sono di diverse tipologie ed hanno lo scopo di rimuovere i peli presenti sul corpo in modo temporaneo o definitivo, bloccandone la ricrescita.

Quali tipi di epilatori esistono sul mercato?

Esistono gli epilatori normali che rimuovono i peli dalla radice, ma che non bloccano la ricrescita, ed epilatori a luce pulsata che, invece, la rallentano fino a bloccarla.
Scopriamo insieme quali sono i migliori epilatori, grazie ai commenti e ai consigli che offre il web.

Classifica dei Migliori Epilatori in Vendita nel 2022

1 – Braun Silk Epil 5185: prodotto confortevole e molto maneggevole, dall’ottimo design. Rimuove anche i peli più corti e grazie alla funzione dei rulli massaggiatori rende la rimozione meno dolorosa. Non essendo cordless non può essere usato sotto la doccia.

2 – Braun Silk Epil 5780: la sua testina flessibile permette al prodotto di aderire meglio alla pelle, rimuovendo anche i peli più difficili, grazie anche alla tecnologia softlift tips che permette di alzare i peli rendendo l’epilazione più efficace.

3 – Philips HP6540/00: due corpi macchina, uno normale ed uno più sottile per le zone più difficili, uno specchietto e delle pinzette con luce integrata. Il prodotto è confortevole ma le testine non sono flessibili, quindi qualche dolorino si sente, ma sempre nei limiti del sopportabile.

LEGGI PURE  I Migliori Ospedali Italiani

4 – Philips HP6574/10 SatinPerfect: due epilatori, uno normale ed uno ridotto, con pinzette di metallo. Testine intercambiabili con tanto di testina alza peli per permettere un’epilazione ottimale, oltre alle testine massaggianti che alleviano il dolore.

5 – Braun Silk Epil 7979 SkinSpa: si adatta perfettamente ai contorni del corpo, ha una spazzola esfoliante e le testine per l’epilazione delle aree sensibili. Utile per l’epilazione nella vasca da bagno o nella doccia.

6 – Braun Silk Epil 7951 SkinSpa: carino, maneggevole e poco ingombrante, questo prodotto si adatta bene al corpo e grazie alle testine vibranti e massaggianti allevia il dolore provocato dall’epilazione.

7 – Braun Silk Epil 7681 Wet & Dry: un super kit formato da testina epilatrice, testina rasoio, cappuccio di regolazione, cappuccio massaggiante, cappuccio massima resistenza, cappuccio aree sensibili, cappuccio viso, pochette, salviettine pre-epilazione Olay/Olaz, spazzolino pulizia, cavo elettrico/ caricabatteria e un libretto di istruzioni. Ideale per le pelli delicati e i peli più piccoli.

8 – Braun Silk Epil 7921 SkinSpa: elegante e molto femminile, questo prodotto ha una testina ideata per ottimizzare l’epilazione e, grazie alla luce di cui è dotato, è ottimo per visualizzare e rimuovere i peli più piccoli e più difficili da individuare.

9 – Rowenta EP8710 Soft Extreme: struttura abbastanza maneggevole nonostante sia molto voluminosa. Il prodotto è dotato di sfere massaggianti e testine ideate per le zone sensibili.

10 – Philips SC1981/00 Lumea Comfort: epilatore a luce pulsata, è adatto anche al trattamento del viso per la sua dimensione più piccola, ma per il corpo richiede un po’ di tempo. E’ dotato del sensore di riconoscimento della tonalità della pelle.

LEGGI PURE  Le Migliori Tende Da Campeggio

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *