Le più belle giornaliste italiane
Ogni giorno in tutte le case italiane entrano giornalisti e giornaliste, pronti a farci restare sempre aggiornati sulle notizie del nostro paese e non solo. Sono tantissimi gli appassionati dei tg, dei talk show o dei programmi sportivi, quelli che proprio non riescono a perdersene neanche una puntata. E molto di questo interesse è dovuto anche all’incredibile bellezza delle nostre giornaliste italiane, che con la loro bravura, la loro eleganza e il loro fascino, aumentano l’interesse del pubblico.
Scopriamo insieme quali sono le più belle giornaliste italiane.
Classifica: La più bella giornalista d’Italia
1 – Ilaria D’Amico
E’ lei la giornalista che si aggiudica il primo posto in classifica per la sua bellezza e per il suo incredibile fascino.
2 – Domitilla Savignoni
La bellissima Domitilla è una giornalista professionista laureata in Scienze Politiche, dal 1994 entra a far parte della redazione esteri del TG5. E’ stata inoltre campionessa italiana di ginnastica ritmica nel ’83 e nel ’84.
3 – Francesca Senette
La bellissima giornalista e bellissima mamma si aggiudica la terza posizione.
4 – Caterina Balivo
La più giovane della classifica, con la sua bellezza e la sua simpatia ha conquistato il pubblico che ogni giorno la segue nelle sue trasmissioni.
5 – Luisella Costamagna
La giornalista, per anni spalla di Maurizio Costanzo, è molto amata per il suo sorriso e la sua bellezza, oltre che per la sua bravura.
6 – Alessandra Balletto
Al secondo posto troviamo un’altra bellissima giornalista sportiva, famosa anche per il sexy servizio realizzato per Max.
7 – Cristina Parodi
E’ la meno giovane della classifica, ma con la sua bellezza e il suo sorriso ha saputo conquistare tutti gli italiani.
8 – Silvia Toffanin
In pochi sanno che la dolce metà di Pier Silvio Berlusconi è una giornalista, ma nonostante questo sono in tantissimi che la seguono e la apprezzano ogni sabato a Verissimo.
9 – Rula Jebreal
L’unica giornalista straniera della classifica, ma italiana d’adozione in quanto molto seguita e molto amata in Italia per il Tg La7 e per la sua partecipazione ad Anno Zero
10 – Monica Vanali
Fa parte delle ultime posizioni, ma la giornalista di Studio Sport è molto apprezzata sia per la sua preparazione nell’ambito dello sport che per la sua bellezza.
E voi siete d’accordo con queste bellissime dieci posizioni della classifica?
ma come si fa a lasciar fuori Diletta Leotta e Giorgia Rossi