Le settimane scorrono lentamente e quando il weekend si avvicina la maggioranza delle persone cercano di organizzarsi per passare due giornate divertenti e rilassanti. I luoghi preferiti dove trascorrere il fine settimana e soprattutto il sabato sera, sono le discoteche. Ed oggi siamo pronti a scoprire, con l’aiuto del web, quali sono le discoteche più frequentate ed amate di Milano. Dieci posizioni di locali in cui divertirsi e ballare musica di ogni genere, per giovani e meno giovani che vogliono finire la settimana nel modo più divertente possibile. Le notti a Milano saranno diverse, scoprendo quali sono le discoteche considerate le migliori sul web, e il relax e il divertimento saranno assicurati.
Scopriamo insieme le dieci posizioni della nostra classifica!
Classifica delle migliori discoteche di Milano
1 – Karma – Borgo del Tempo Perso: è una delle discoteche più grandi della Lombardia, ed è composta da diverse sale arredate in maniera diversa, con generi musicali diversi, spettacoli e tanti ospiti.
2 – Old Fashion Cafè: si trova nel Palazzo della Triennale dal 1933, è diventato un vero punto di riferimento nelle notti milanesi.
3 – Just Cavalli: molto frequentato sia nel weekend che in settimana e molto amato anche per gli arredi firmati Cavalli
4 – Gioia 69: molto amato anche per i suoi interni, questo locale è storico per quanto riguarda la vita notturna milanese
5 – Crazy Jungle: il locale offre serate animate dai Dj più famosi in circolazione e serate dedicate ai single
6 – Tocqueville: tra specchi e giochi di luci, la buona musica e il divertimento sono assicurati
7 – The Club: il locale, che ogni fine settimana ospita grandi personaggi, è molto amato dai milanesi ma anche dai vip italiani e internazionali
8 – Sio Cafè: tanti eventi divertenti, eleganza e divertimento, in questo locale del quartiere Bicocca.
9 – Lime Light: un club di tendenza in cui poter ballare ogni weekend grazie alla presenza di dj internazionali.
10 – Area 21: è quello che ha aperto più recentemente rispetto agli altri locali, ma fin dai primi tempi è entrato di diritto nella classifica.