I Migliori Quartieri e Zone di Londra
Oggi scopriamo quali sono i quartieri di Londra considerati i migliori luoghi in cui vivere la propria vita. Londra è una città bellissima, molto amata e visitata dai turisti di tutto il mondo, una di quelle tipiche città in cui avvicinandosi al centro si trovano i quartieri di lusso, dove la gente ha tanti soldi e dove poter osservare monumenti, luoghi antichi e tante affascinanti attrazioni.
Ma in questi quartieri è possibile vivere?
Non sempre, per via dei prezzi esorbitanti degli appartamenti e delle case. Ma ci sono tantissimi altri quartieri a Londra, e tra questi ce ne sono tanti in cui sarebbe bellissimo vivere, proprio come riportato dal sito Move Bubble. La nostra classifica sarà divisa in zone, per svelarvi i migliori quartieri a Nord, Sud, Ovest ed Est della capitale britannica.
Scopriamo insieme quali sono i migliori quartieri di Londra:
Migliori Quartieri a Nord di Londra
- Camden (Nord Ovest)
- Walthamstow (Nord Est)
- Stoke Newington (Nord Est)
- St. John’s Wood
- Primrose Hill
- Belsize Park
- Islington
- Archway
- Highbury
- Highgate
- Maida Vale
- Marylebone
Migliori Quartieri Zona Sud di Londra
- Wimbledon
- Battersea
- Clapham
- Wandsworth
- Crystal Palace
Migliori Quartieri Zona Est di Londra
- Dalston
- Shoreditch
- Bethnal Green
- Hackney Central/Wick
- Wapping
- Haggerston
Migliori Quartieri Zona Ovest di Londra
- Chelsea
- Kensington
- Holland Park
Secondo quanto riportato questi diversi quartieri delle varie zone di Londra sono perfetti luoghi in cui vivere serenamente la propria vita. Londra è una delle città più amate dai turisti, che non perdono occasione di visitare il cuore della città, il suo centro, ma anche tutti i quartieri appena elencati, spesso molto caratteristici e interessanti. Se avete anche solo la minima intenzione di trasferirvi a Londra ricordatevi di questa classifica, che vuole essere anche un consiglio per trovarsi meglio in questa splendida città straniera.
E voi, avete già visitato questi bellissimi quartieri?