I 15 uomini più belli del mondo
I tempi sono cambiati, ormai, e nelle classifiche non ci sono più i belli di un tempo come Marlon Brando, Paul Newman, Marcello Mastroianni, Cary Grant, Alain Delon e James Dean, ma ci sono bellezze più moderne, ma altrettanto affascinanti. Attori famosi e amati da sempre come Richard Gere, Brad Pitt e George Clooney, con la loro bellezza evergreen che non accenna mai a voler diminuire, facendoli restare sempre presenti nelle classifiche degli uomini più belli del mondo, nonostante l’età che avanza.
Ma non sono da meno le new entry, star di film e telefilm usciti da poco, che fanno sognare quotidianamente le più giovani, come Matt Bomer, Ian Somerhalder, Robert Pattinson, Jared Leto, Ryan Gosling e Chris Hemsworth. Bellezze diverse ma tutte da togliere il fiato, dedicate alle donne di tutte le età, che troveranno sicuramente il loro ideale di uomo in una delle quindici posizioni di questa classifica.
Scopriamo insieme quali sono ad oggi i quindici uomini più belli del mondo.
CLASSIFICA DEGLI UOMINI PIÙ BELLI DEL MONDO
Nonostante gli anni che passano, il bellissimo George Clooney rimane in vetta alla classifica per la sua bellezza, la sua bravura e la sua simpatia che lo rendono uno degli uomini più affascinanti del mondo.
Il bellissimo attore rimane alla seconda posizione, non perdendosi neanche una classifica degli uomini più belli del mondo. Anche per lui l’età che avanza non è un problema, anzi, lo ha reso sempre più desiderabile.
3 – Johnny Depp
Difficilmente lo vediamo nel suo vero modo di essere, ma nonostante questo Johnny Depp si aggiudica la terza posizione di questa classifica, perché è considerato uno degli uomini più belli e sexy del mondo anche con i suoi mille travestimenti cinematografici.
E’ considerato uno degli uomini più sexy del pianeta e con i suoi ultimi successi ha dimostrato anche una grandissima bravura come attore.
Come per gli attori delle prime posizioni, invecchiare ha fatto bene anche a Richard Gere, che per anni è stato un sex symbol senza rivali. Nonostante gli anni che passano rimane in tutte le classifiche degli uomini più belli del mondo.
In questi anni è diventato sempre più bello, bravo e famoso, dimostrando di avere un gran talento. L’attore, compagno della bellissima Eva Mendes, è considerato uno dei giovani uomini più belli del mondo.
Un po’ meno conosciuto dei suoi precedenti colleghi, ma anche lui in ottima posizione nella nostra classifica. Le donne del web lo adorano, sia per la sua bellezza che per la sua simpatia.
Bello e dannato, proprio come un vampiro moderno. E, infatti, è così che lo conosciamo, come il Damon di The Vampire Diaries, ma nella sua vita oltre che fare l’attore lavora sodo anche per la sua fondazione IS Foundation, che si occupa di animali e ambiente.
Biondissimo e bellissimo l’attore che ha interpretato il famoso ruolo di “Thor”, ma soprattutto amatissimo dalle donne. Secondo il web è uno dei giovani attori più desiderati del momento.
Attore e produttore cinematografico scozzese, lo abbiamo visto in tantissimi film ed è subito diventato un vero e proprio sex symbol.
Le donne sono rimaste deluse quando ha confessato la sua omosessualità (è sposato con un pubblicitario con cui ha avuto tre figli tramite una gravidanza in surrogato), ma nonostante questo resta uno degli uomini più belli del mondo.
E’ sceso di qualche posizione il bravissimo Leonardo Di Caprio, che ha fatto innamorare tutte le donne già dalla sua interpretazione di Jack in “Titanic”, ma rimane ancora uno degli uomini più amati del cinema.
Musicista, cantante, attore e regista. Non si fa mancare nulla il leader dei Thirty Seconds To Mars, che con i suoi tantissimi look ha fatto innamorare tantissime donne.
Un altro vampiro è entrato nelle classifiche degli uomini più belli del mondo. Edward Cullen è cresciuto, ed è diventato uno dei bellissimi del cinema.
L’attore spagnolo, compagno di vita di Penelope Cruz, è senza dubbio uno degli uomini più affascinanti del cinema, sempre molto apprezzato ed amato dalle donne.
Siete d’accordo con questa classifica? Secondo voi chi è l’uomo più bello del mondo?